Our Story

Famiglia di Artigiani e Commercianti, una storia iniziata nel lontano 1957, affonda le sue radici a Bevagna cittadina Umbra, importante centro di epoca Romana e Medievale.

Da subito la Curiosità e la Ricerca dei Materiali, abbinata al nuovo concetto di Design hanno fatto di questa Gioielleria il punto di riferimento per quella Clientela che era alla ricerca di Monili di qualità con una forte identità in linea con il periodo storico.

Lo stile Oriere

Nel cambio generazionale la Maison sceglie un nome di forte impatto emotivo che lega storia e tradizione a quel impulso in avanti che La caratterizza.

ORIERE 1957 LabCreativo

“ORIERE” – Il nome che nel Medioevo racchiudeva la figura dell’artigiano Orafo.

“1957” – La data da dove è partito questo viaggio, che ancora oggi si prefigge nuovi traguardi con un entusiasmo che non si esaurisce.

“LabCreativo” – Spirito creativo d’avanguardia abbinato all’impeccabile maestria orafa.

Ori, diamanti, pietre preziose e semi preziose, abbinate all’artigianalità orafa hanno dato la possibilità ai Gioielli ORIERE 1957 di farsi conoscere in Italia e nel resto del Mondo.

“Nella tradizione artigiana, l’idea dell’innovazione”

Ciao sono Mia la tua personal shopper, scrivici pure le tue richieste e perplessità, ti risponderemo quanto prima. Lasciaci il tuo nome, cognome, indirizzo, telefono, email e note.